AVVISO: CENSURA AL BLOG DOPO L’ARTICOLO SU LETTA

PROPRIO ORA UN AMICO MI SEGNALA DI AVERE RIPETUTAMENTE PROVATO, FINO A 2 MINUTI FA, A POSTARE UN COMMENTO DI PROVA, E CHE IL SISTEMA LO RESPINGE COME ERRONEO O AMMONENDOLO CHE STA SCRIVENDO TROPPO IN FRETTA.

IN EFFETTI, DOPO CHE HIO PUBBLICIATO L’ARTICOLO “LETTA NON E’ PAZZO NE’ BUGIARDO”, DAPPRIMA I COMMENTI SUCCESSIVI AD ESSO CHE ERANO STATI AMMESSI SONO STATI CANCELLATI, E IN SEGUITO I NUOVI COMMENTI SONO STATI BLOCCATI.

Informazioni su admin

Avvocato, autore, scrittore
Questa voce è stata pubblicata in GENERALI. Contrassegna il permalink.

3 risposte a AVVISO: CENSURA AL BLOG DOPO L’ARTICOLO SU LETTA

  1. ahfesa scrive:

    Concordo avvocato.
    Anch`io la scorsa settimana ho postato un commento. La procedura me l`ha accettato come sempre, ma poi non l`ho visto pubblicato. Non l`ho segnalato perché ho avuto impegni di lavoro e me lo sono scordato.
    Saranno i misteri dell`informatica. Oppure il Grande Fratello, che però, temo nel mio caso, abbia solo tempo da perdere. Difatti io credo di dire qui ed altrove nient`altro che quello che moltissima gente normalissima pensa. Anzi sono sicuro di essere molto più moderato (verso i capi di ogni colore) di quello che si vede e si sente persino in parlamento. Difatti almeno da me l`unica pompa che é in uso é quella per dar pressione all`innaffiatore (manuale) del giardino/orto.

  2. Enrico scrive:

    Sono ricomparsi i mie due commenti spero che “il guasto” sia superato.

Lascia un commento