COVIDIOTI DI TUTTO IL MONDO, VACCINATEVI!
COVIDIOTI DI TUTTO IL MONDO, VACCINATEVI!
A furia di lockdown e di paura alimentata dalle istituzioni col gonfiare il numero dei morti e col nascondere i veri dati (quasi nessuno muore di Covid 19, l’età media dei morti è 82 anni – Istituto Superiore di Sanità), il popolo è stato portato ad agognare il vaccino per esasperazione e senza pensare. Eppure ci sarebbe molto, su cui riflettere:
Voci insistenti, ovviamente dichiarate ‘fake’, di un brevetto americano (US7888102B1 – 2[i]) per il Covid 19 nel 2006, e anche di uno europeo per il suo vaccino (EP 3172319B1) -controllate voi stessi!- entrambi legati a Pfizer, Glaxo, Gates, Pirbright Foundation, che ritroviamo con l’OMS e lo US A.I.D. nel famoso laboratorio di Wuhan.
Un forte dubbio che tutto sia stato programmato oltre 10 anni fa, che tutto si svolga come da copione.
Un vaccino dagli ignoti effetti collaterali perché non testato: ci vorrebbero 10 anni per quelli normali, ma questo è il primo che agisce su RNA e DNA, modifica il nostro DNA in modo che produca le proteine del virus, che scatenano le difese immunitarie contro di noi – un alto rischio di autodistruzione, secondo alcuni medici.
E diversi esperti, persino Burioni, ammettono che non se lo inietteranno o aspetteranno un anno (intanto si vedrà che cosa succede a chi lo riceve); il rischio primario sono malattie degenerative, tumori e demenze in testa, nonché autoimmuni – un rischio che si potrà verificare solo fra 10 anni: è una vaccinazione sperimentale, proibita dal Trattato di Norimberga.
Un pensiero unico, o story telling, obbligato e difeso con la censura e l’oscuramento del dissenso, da radiazioni ai medici che parlano, da una classe di scienziati che, per i fondi e per la carriera, dipendono da Big Pharma, dalla grande finanza, dalla politica, dal militare, quindi non sono indipendenti né affidabili. Non disponiamo di esperti indipendenti dal business. Dobbiamo perciò valutare e decidere in base alle nostre capacità personali.
Una classe politica che vive di corruzione e un’industria farmaceutica abituata a corromperla per guadagnare (De Lorenzo, Poggiolini – ricordate?) e con una lunghissima fedina penale (anche per stragi compiute con vaccini), che non esiterebbe, per lucro, a sabotare la salute della gente onde aumentare gli acquisti di farmaci, e a pagare i parlamentari per rendere i vaccini obbligatori per legge.
Un parlamento che non rappresenta più l’elettorato e ha sospeso la Costituzione, che appoggia golpe governativi a ripetizione, dominato da un partito, il M5S, che conserva la poltrona facendo il contrario di ciò che aveva promesso per farsi eleggere, e da un altro, il PD, storico braccio politico del capitalismo finanziario globale e predatore; due partiti pronti a togliere diritti costituzionali a chi non si lascerà vaccinare.
Un popolo ancora ignaro del disastro economico che lo aspetta in primavera, e in gran parte ormai ammaestrato con la paura e con l’inganno a richiudersi in casa a comando, come le galline, rinunciando ai diritti fondamentali civili e politici e al principio di legalità, per non parlare della dignità.
Un mondo che scoppia di inquinamento e di sovrappopolazione, con un’economia automatizzata e finanziarizzata che ha bisogno di sempre meno gente come lavoratori e consumatori, e non sa dove mettere i disoccupati. Se la popolazione va ridotta, allora meglio eliminare chi si vuole vaccinare….
Confesso che quello sopra era il mio pensiero finché non ho ascoltato governi seri, come quello britannico, quello giapponese, quello statunitense, dichiarare ufficialmente di aver accertato che i vaccini sono efficaci e persino innocui. Non è la parola di Faraone o Speranza o Conte. Ora possiamo fidarci, quando verrà il nostro momento di subire la vaccinazione.
04.12.20 Marco Della Luna
[i] https://patents.google.com/patent/US7888102B2/en