Fìdati e vaccìnati!

SE TI FIDI DI BIG PHARMA, VACCINATI!

La sperimentazione dei vaccini anti-covid durerà ancora due anni a mezzo: avanti le cavie!

L’efficacia dei vaccini brevettati contro questo virus, pure brevettato, oscilla tra l’80 e il 90% e dura dai 3 e 4 mesi, però con le varianti non si sa. Dopo vaccinati, si devono osservare le stesse regole di prima della vaccinazione. Con la storia delle varianti si prospetta che ci si debba vaccinare una o due volte all’anno, e che la vaccinazione diventi la principale industria dell’economia, anche per la cura degli effetti collaterali dei vaccini continuamente ripetuti.

Oggi ancora gli effetti indesiderati vengono taciuti dalle istituzioni e dai massmedia, però trapelano numerosi casi e video di gravi disturbi e di decessi. Gli effetti di lungo periodo dei vaccini mRNA sono sconosciuti.

Non ha senso rischiare effetti collaterali gravi e-o permanenti per un vaccino sperimentale che ha un’efficacia di soli tre o quattro mesi.

Al ritmo prevedibile, per vaccinare tutti gli italiani ci vorranno 36 mesi, e in questo periodo la durata di efficacia dei vaccini si esaurirà dalle 8 alle 12 volte, quindi la copertura vaccinale non si raggiungerà mai.

Le istituzioni non puntano sulla cura della malattia, che invece è possibile, Anzi, la partitocrazia e la burocrazia corrotte cercano di scoraggiare la ricerca su di essa. Così come non insegnano l’igiene per prevenire il contagio, innanzitutto non fumare.

In alcune zone gli insegnanti vengono vaccinati a tappeto, poi hanno due giorni di febbroni, e quando gli passa vengono mandati in classe ad insegnare, proprio nei giorni in cui sono infettivi a causa del vaccino. Qualcuno vuole così diffondere il contagio?

L’Unione Europea è riuscita a vaccinare solo il 2% della popolazione mentre il Regno Unito ha vaccinato il 30%, il che significa che la Commissione Europea è fatta di balordi, Ursula in testa. A che gioco stanno giocando con le nostre vite e la nostra salute?

Intanto, la casta degli eurocrati, venduta e complice, nasconde il contenuto dei contratti di acquisto dei vaccini, la loro composizione, i dati della sperimentazione condotta dalle case produttrici, ed esonera queste da ogni responsabilità per danni, scaricando il risarcimento sui contribuenti.

Ma tu, se ti fidi di Big Pharma nonostante i suoi precedenti penali di corruzione e avvelenamento anche coi vaccini, fatti fare la punturina. E’ un dovere sociale (cioè verso le società produttrici). Noi stiamo a vedere che cosa ti succederà.

25.02.21 Marco Della Luna

Informazioni su admin

Avvocato, autore, scrittore
Questa voce è stata pubblicata in GENERALI. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento