BELZEBOGLIO, IL PIPISTRELLO E IL PANGOLINO
BELZEBOGLIO, IL PIPISTRELLO E IL PANGOLINO
L’astuto e calcolatore Belzeboglio sin dalla notte dei tempi si studia di indurre l’uomo in errore, e a tal fine adibisce le più sottili e sofisticate tra le arti oscure.
Ultimamente, memore di quando offrì la mela fatale ai nostri progenitori, ha offerto ai poveri il tampone menzognero che alimenta il terrore coi falsi positivi, e come rimedio ha promesso che il vaccino vincerà la morte e ristabilirà la sicurezza, se somministrato a tutti: lo ha chiamato “luce” e “speranza” delle genti: Gesù Vaccino.
A tutti? Nella sua malizia, egli ha sottaciuto che ci vorranno circa 260 settimane, ossia 5 anni, per vaccinare tutti in Italia, siccome i vaccini arriveranno a 450.000 dosi alla settimana (e servono 2 dosi a testa) (60.000.000 x 2 : 450.000= 266); sicché le promesse del regime sono, anche questa volta, una bufala, come già per i 700 miliardi di sostegni immediati promessi nella scorsa primavera da Conte in persona, noto seguace di Belzeboglio.
Perché questa lentezza? Perché il vaccino Pfizer necessita di essere tenuto a – 80°C, quindi lo si fa arrivare in Italia dal Belgio nel ghiaccio secco (-78°C), ma nel ghiaccio secco si conserva circa 64 ore; quindi come arriva deve essere iniettato nel giro di 36 ore, o buttato via.
Si potrebbe stoccare e conservare molto più a lungo in impianti di stoccaggio ad azoto liquido miscelato ad aria, accelerando così la vaccinazione; ma tali impianti, che sono complessi e costosi, pur esistendo in Italia, sono già tutti impegnati.
E il regime non risulta averne fatto costruire nemmeno uno da quando ha scelto il vaccino Pfizer, cioè da quando ha saputo che servivano – si è invece concentrato sui banchi a rotelle e sui monopattini elettrici. Lo ha scelto pur sapendo di non poterlo stoccare!
Il vaccino di Astra Zeneca, invece, ha efficacia pari a quello Pfizer, costa meno, e si conserva a – 4° gradi, quindi si potrebbe facilmente stoccare nella quantità necessaria per vaccinare tutti rapidamente… però è stato bloccato in favore di quello Pfizer… perché mai? Perché il regime ha fatto il contratto con Pfizer?
I maligni, sventolando la lunga ‘fedina penale’ di Pfizer (https://violationtracker.goodjobsfirst.org/parent/pfizer), diranno perché Pfizer è più abile nel servirsi della corrotta partitocrazia; i complottisti invece diranno perché la partitocrazia vuol mantenere l’emergenza per ragioni di potere e business; gli amanti degli OGM, dal canto loro, diranno perché il vaccino Pfizer è rivoluzionario, dato che modifica l’RNA, mentre quello Astra Zeneca non lo fa…
Io non so dirvi chi ha ragione – forse, nessuno – ignorabimus… sappiamo soltanto che tutto è partito da un pipistrello che si è unito peccaminosamente con un pangolino nella lontana Cina… un processo interamente naturale e fortuito, seppur contro natura; oppure voluto da Dio per castigare l’umanità modernista, materialista, laicista che si affida agli anticristici maestri della dissacrazione, come l’astuto Belzeboglio.
30.12.20 Marco Della Luna