PANDEMIA AMBIENTALISTA

PANDEMIA AMBIENTALISTA

Vi spieghiamo in modo semplice e razionale la vicenda della pandemia e dei suoi gestori.

Per ristabilire l’equilibrio ecologico della Terra e assicurarne la governance, occorre ridurre la popolazione mondiale e potenziare il controllo su di essa.

A tale scopo, abbiamo messo in moto le due forze sociali più potenti: l’avidità del business, dei politici; e la paura animale delle masse.

Ci è bastato indirizzare queste due grandi forze nel senso giusto, ed esse fanno da sole e spontaneamente tutto il lavoro per noi, con necessità di pochi interventi correttivi da parte nostra.

Aiutati dai mass media e dai manipolatori dello storytelling, creiamo nelle masse una paura animale su scala globale lanciando, annunciando, raccontando opportunamente pandemie contagiose; i popoli, terrorizzati e sollecitati nell’istinto di sopravvivenza, sono pronti a qualsiasi rinuncia di diritti e di libertà e anzi le invocano, e invocano protezione sotto forma sia di controllo della loro vita come il contact tracing dell’applicazione immuni e i microchip, sia sotto forma di vaccini, che noi facciamo credere che saranno risolutivi.

Per il grande business abbiamo così creato l’opportunità di fare grandi profitti sia con la produzione e il commercio dei vaccini che i governi già comperano a spese pubbliche esonerando le case farmaceutiche da ogni responsabilità per i danni collaterali, sia con i danni collaterali causati dai vaccini, i quali infatti non sono più vaccini veri e propri (infatti hanno scarso o nullo effetto immunizzante) ma cocktail di sostanze tossiche per il sistema immunitario, il sistema nervoso e altri,  e vengono smerciati senza controlli pubblici sulla qualità e sugli effetti; essi produrranno nel tempo molte malattie nella popolazione inducendo un crescente consumo di farmaci e di altre cure, quindi enormi profitti per Big Pharma.

La classe politica, burocratica e medica collabora perché riceve profitti e prestigio e potere dalla gestione dell’emergenza, dalle norme spesa pubblica che gestisce e in parte trattiene per sé, dalle tangenti pagate dalle case farmaceutiche, dalle carriere che gli esperti e i ricercatori fanno entro di esse e grazie ad esse.

Vaccinando forzatamente con i falsi vaccini tossici tutti i bambini molte volte, sin dai primi mesi di vita quando il loro sistema immunitario non è ancora maturo, e poi i vecchi, e poi in prospettiva tutta la popolazione, otterremo nel tempo una riduzione della popolazione sia per l’aumento di mortalità e della debolezza psicofisica, che per il calo di fertilità.

Una volta che abbiamo messo le cose su questo binario, le multinazionali già da tempo provvedono automaticamente a pagare gli uomini politici e i burocrati per farle andare avanti così. Noi interveniamo solo per impedire che sia fatta ricerca e informazione pubblica sui danni collaterali dei prodotti industriali spacciati come vaccini, e per dirigere i legislatori in modo che supportino tutto con opportune leggi.

Tutti i riscontri nella vicenda della pandemia in atto collimano con questa analisi strategico motivazionale, a cominciare dal film Contagion del 2010 che anticipa esattamente questa vicenda a cominciare dal pipistrello cinese e a finire con la vaccinazione universale, per continuare con le statistiche taroccate, con i tamponi forniti già infetti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità ai paesi del terzo mondo come la Tanzania ma anche a quelli del primo mondo, e poi con l’applicazione Immuni e tutto il resto, fino ai cerottini di Bill Gates.

Nel caso dell’Europa e dell’Italia, abbiamo mobilitato anche un’ulteriore forza, ossia l’imperialismo tedesco, in quanto facciamo gestire la crisi in modo differenziale in Germania e in Italia, così da mettere la Germania in una posizione di forza per fare incetta sottocosto delle imprese e degli assets italiani, in quanto l’Italia sarà costretta a svendersi per carenza di liquidità, mentre la Germania verrà rifornita adeguatamente di moneta. In tal modo, ci siamo assicurati anche la collaborazione del governo e dell’establishment economico finanziario della potenza egemone in Europa, tradizionalmente favorevole alle politiche biologiche.

Spero che comprendiate che stiamo sacrificando la salute vostra e dei vostri figli per un bene superiore, ossia per la salvezza della Terra. Se non lo facessimo, la loro sorte sarebbe anche peggiore.

04.06.2020 Marco Della Luna

Informazioni su admin

Avvocato, autore, scrittore
Questa voce è stata pubblicata in GENERALI. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento