SITO MARCODELLALUNA.INFO OSCURATO
SITO MARCODELLALUNA.INFO OSCURATO
Dopo che avevo pubblicato una serie di articoli sul renzismo e le sue riforme, ieri 14.08.14, nella mattinata, questo sito www.marcodellaluna,info, è stato attaccato massicciamente assieme al sito del webmaster, ed è stato reso inaccessibile, da hackers principalmente operanti attraverso indirizzi cinesi, turchi e statunitensi.
Ora è stato ripristinato in modalità provvisoria e parziale. Non so quanto a lungo reggerà e se potrò munirmi di un nuovo sito. La strategia di consenso che sostiene il regime richiede questi bavagli e altri, soprattutto in questa particolare e delicatissima fase di soluzione di tutti i problemi nazionali ed europei, e di costruzione di un sistema costituzionale veramente democratico, garantista, includente, rappresentativo, e partecipativo, mediante opportune riforme che tutto il popolo invoca e tutte l’Europa prescrive.
Il patto di stabilità e crescita ha effettivamente portato stabilità e crescita. L’immigrazione ha portato i lavoratori disperatamente richiesti dalle imprese in continua espansione e bisognose di assumere stranieri, dato che tutti gli italiani erano già assunti. La produzione non riesce a tener dietro alla possente ascesa della domanda interna, resa possibile dagli sgravi fiscali, dalla piena occupazione raggiunta, dal contagioso ottimismo del giovane Leader, il quale, per calmierare le tensioni inflazionistiche, dovrà fare tagli e prelievi di circa 20 miliardi in autunno – taglie prelievi che però non avranno alcun effetto negativo sul boom economico in essere, anche perché, esattamente come promesso, gli immigrati, coi loro versamenti contributivi, congiuntamente ai crescenti versamenti dovuti alla piena e stabile occupazione, hanno inoltre portato l’Inps e il servizio sanitario nazionale in forte attivo, senza determinare alcun aumento della microcriminalità. Le pensioni hanno potuto quindi essere aumentate. e i ticket sanitari aboliti.
Parallelamente, l’austerità ha portato al risanamento dei conti e all’azzeramento del debito pubblico, quindi al drastico taglio delle tasse, che consente alle imprese italiane di ampliare le quote di mercato estero. Tutte le promesse dell’Euro sono state mantenute. I vincoli di convergenza e stabilità hanno effettivamente portato a una maggiore convergenza e solidarietà nell’Unione Europea. L’economia europea è in forte progresso, come mostrano i recentissimi dati del pil italiani, tedeschi e francesi, Tutte le riforme volute dall’Europa e dai mercati, assieme all’Euro, hanno contribuito a questo risultato. La ricetta era giusta.
La Germania ha sempre rispettato il Trattato di Maastricht aumentando i suoi investimenti pubblici e innalzando salari e pensioni, onde ridurre gli eccessivi avanzi commerciali. La BCE ha pure rispettato il suo mandato, mantenendo l’inflazione tendenziale al 2% così da sostenere la crescita evitando la deflazione. Inoltre, ha sempre assicurato che il sistema bancario italiano erogasse adeguati volumi di credito alle imprese italiane, e a tassi competitivi con quelli pagati dalle imprese tedesche.
Ecco perché Napolitano, Merkel, Renzi, Monti sono in perfetta buona fede nell’insistere per continuare con ancor più vigore questa linea di riforme: esse chiaramente ci stanno facendo molto bene, anzi ce lo hanno già fatto, e I risultati sono davanti agli occhi di tutti: solo un criminale in mala fede potrebbe negarlo. Ecco perché dobbiamo continuare a credere nella teoria economica neomonetarista che ha ispirato tutte queste riforme e guidato la mano dei nostri autorevoli leaders riformatori, sempre leali verso la Patria e al giuramento di fedeltà prestato verso di essa, e sempre legittimati dal mantenimento delle loro promesse e dal costante rispetto dei valori e delle procedure della Costituzione – tutti, da Ciampi e Andreatta a Renzi e Napolitano. Buon Ferragosto a tutti, ma innanzitutto a loro!
15.08.14 Marco Della Luna