AGENDA ONU 2030

AGENDA ONU 2030

Gli anni da qui al 2030 sono caratterizzati da attacchi governativi alla salute, al risparmio, alla casa, al lavoro, al contante, alla libertà dallo spionaggio, alla libertà di circolazione, alla libertà di espressione, alla libertà di alimentazione, alla libertà di terapia. Se il progetto sarà realizzato, la vita sarà un inferno e un’abiezione. Lo scontro col potere è inevitabile e totale.

Hanno potenziato il virus in laboratorio, l’hanno lasciato uscire, hanno ritardato gli interventi di contenimento, hanno imposto terapie controproducenti, hanno ucciso molti milioni di persone, non si parla nemmeno di un processo contro di loro: è chiaro che dietro c’è un interesse quantomeno economico, probabilmente di ingegneria sociale.

L’80% dei dollari ora circolanti è stato creato durante il lockdown per tamponarne gli effetti. L’abnorme massa di liquidità creata durante la cosiddetta pandemia ricrea oggi aggravati i problemi del 2019, perciò l’élite di Davos sta studiando come fare un nuovo lockdown per rallentare la circolazione monetaria. Si ritiene non validamente ripetibile la formula del lockdown pandemico perché troppa gente ha mangiato la foglia. Si ritiene non efficace la formula di un lockdown climatico perché il clima è qualcosa di troppo astratto per la maggioranza della popolazione. Sì studia pertanto di combinare le due cose, ossia di fare un lockdown pandemico motivato col dire che le alterazioni climatiche hanno prodotto varianti di virus o batteri pericolosissime; in alternativa si pensa a qualcosa legato all’acqua, alla sua scarsità o pretestabile contaminazione. Quale che sarà l’opzione, verrà probabilmente lanciata dopo una qualche moria di persone, prodotta per ingenerare terrore quindi consenso.

Come le condizioni per il lockdown sono state create con bioingegneria virale, così possono essere nuovamente create con la geo-ingegneria climatica. Il clima è usato, oltre che per far soldi, anche come un pretesto per introdurre misure restrittive anche delle libertà fondamentali, o volutamente sbagliate, che producano un collasso economico controllato, dalle famiglie alle imprese alle pubbliche amministrazioni, che causi fallimenti e povertà grazie a cui i money givers, la grande finanza, gli investitori istituzionali possano comperare per pochi soldi svalutati tutti i beni di una umanità disperata, promettendo un reddito di sussistenza entro un regime di sorveglianza: questo è l’agenda 2030, questo è il non avrete niente e sarete felici. Fondi sovrani di diversi paesi hanno già preparato migliaia di miliardi per comperare le case che gli italiani non avranno i soldi per adeguare energeticamente, come comandano gli eurocrati amici del grande capitale generoso.


Ricordiamoci sempre che l’agenda 2030 dell’ONU, dell’Unione Europea e dei loro governi fantoccio sta realizzando una società di sorveglianza totale, senza automobili, senza contante, senza casa privata, senza proprietà, senza libertà soprattutto di circolazione, senza spontaneità, senza imprevedibilità, senza trasparenza, senza cibo sano e SENZA DIFESE IMMUNITARIE.

Occorre la collaborazione delle istituzioni, per realizzare questo piano. Occorre corrompere su larga scala. La rete delle criptovalute consente di fare pagamenti segreti a chiunque, dunque permette una corruzione illimitata e sicura. Gente di governo in tutto il mondo si arricchisce con tangenti pagate in questo modo, versate nei loro wallets elettronici. Questa è la fine di ogni residua finzione di legalità e democrazia. Già le istituzioni dipendevano molto più dal grande capitale che dalle leggi e dal voto popolare, ma ora è possibile comperare tutti i funzionari, i magistrati, i parlamentari, i ministri in modo sicuro, invisibile, e ottenere da loro ciò che si vuole. Non si può più credere che un parlamento voti in rappresentanza del popolo e non in rappresentanza delle tangenti. Per esempio, la pioggia di soldi spesa da Big Pharma in favore di medici e ospedali per promuovere la campagna di vaccinazione è solo le briciole di ciò che può essere stato pagato in criptovalute a tutti i personaggi rilevanti. È stata realizzata la plutocrazia pura: i soldi comprano direttamente gli atti dei poteri legislativo, esecutivo, giudiziario. È una rivoluzione epocale. Lo stato è un juke box.

L’importazione di migranti, i quali hanno un tasso di delinquenza decuplo dei nativi italiani, serve a creare una condizione di criminalità e insicurezza diffusa, che faccia accettare al popolo bue l’instaurazione di un regime di tecnosorveglianza, necessario per realizzare il programma prima descritto, Regime di tecno sorveglianza come già lo sperimentano a Trento e Venezia nonché in Svezia e Regno Unito. Ecco perché i governi la facilitano, quando fermarla sarebbe agevole.

08.10.23 Marco Della Luna

Informazioni su admin

Avvocato, autore, scrittore
Questa voce è stata pubblicata in GENERALI. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento