MANIFESTO EUROPEO 2024

Sotto direzione delle Guide Supreme dell’Atlantismo, per eliminare dal mercato e dalla società i lavoratori autonomi e in generale l’autonomia, sostituendola con la schiavitù e consegnando il paese alle multinazionali apolidi e irresponsabili che la pagano, la classe politica mercenaria applica ai primi una tassazione sino oltre il 60% e alle seconde una tassazione al 3%. Così non ci saranno più i soldi per la sanità e gli altri servizi pubblici e tutto dovrà essere pagato sempre alle multinazionali. Sono già avanti nell’opera, e voi continuate a votarli e ad obbedire alle loro leggi.


Per togliere alla popolazione la casa come forma di indipendenza e di risparmio, l’Unione Europea obbliga a fare spese di efficientamento energetico per circa 500 euro al metro quadro, così che le case si deprezzino e la gente sia costretta a cederle per poco alle multinazionali  sovvenzionatrici di politici europei e nazionali, soprattutto a sinistra, e la sinistrash vota queste direttive europee.


Per distruggere il lavoro come mezzo di sussistenza della gente comune è privarla dell’automobile come strumento di esercizio del diritto di circolazione, hanno inventato la storia della anidride carbonica come causa di un riscaldamento globale. Ma l’anidride carbonica è solo il 4 per mille dell’atmosfera, e quella emessa dall’uomo è solo l’1,3 per mille, e 2000 anni fa le temperature erano più alte di oggi; quindi chiaramente tutta la narrazione Green è falsa e di malafede.

Al contempo, l’Unione Europea, con la carne sintetica e i formaggi ottenuti mediante fermentazione di vegetali, vuole sostituire le vacche, che emettono il pericoloso gas serra metano. Anche gli uomini emettono metano e altre cose dannose, e anch’essi sono sostituibili grazie alla scienza al servizio del potere vero.



Per sabotare la salute delle persone, diminuire la fertilità e costringerle a pagare a vita farmaci costosi che arricchiscono le multinazionali, fabbricano malattie e leggi per costringere ad assumere sostanze tossiche quali pretesi rimedi o prevenzione di queste malattie.



Per coprire tutto quanto ci stanno facendo e per distogliere la nostra attenzione, creano un allarme e una situazione di guerra, dalla quale inoltre lucrano speculatori e fabbricanti d’armi. Dice il vero la poesia di Bertold Brecht quando ci avverte che il nostro vero nemico è colui che ci indica un nemico contro cui marciare.



Per rendere le persone irresistibilmente ricattabili e piegabili ad ogni imposizione e privazione di libertà, l’Unione Europea introduce identità digitale collegandola con i depositi bancari, così che l’accesso ai suoi soldi può essere tolto a chi non obbedisce.


Ovviamente, al WEF Ursula afferma che la priorità tra tutte le battaglie è quella contro le fake news, ossia la controinformazione che smaschera le loro menzogne propagandistiche mettendo in crisi il pensiero unico obbligato, abbracciato dai mass media, intorno al quale si sta costruendo un nuovo totalitarismo.  Ursula ha iniziato a condurre quella battaglia a colpi di direttive europee armando la censura con i ritrovati tecnologici più avanzati nella banalità del male.


27.03.2024

Marco Della Luna

Informazioni su admin

Avvocato, autore, scrittore
Questa voce è stata pubblicata in GENERALI. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento